Accessori ninebot c+

Home Forum NINEBOT Accessori ninebot c+

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Tralella 1 settimana, 5 giorni fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

federico
    Partecipante

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse dove si potevano acquistare online gli accessori per il NBOC+ senza dover aspettare un mese con i siti americani e cinesi. Per accessori intendo per esempio il manico trolley e il porta telecamera/luce, nonché quello per parcheggiare! Mentre nevigavo alla ricerca, pensavo… ma puo’ essere che non c’+ un sito italiano che fa da intermediario?

Grazie ^_^

Giuseppe – Netmotive
    Amministratore del forum

Come Dealer multimarca ti devo purtroppo confermare che il Ninebot One C+ è ormai fuori da produzione da molto tempo

Ti sconsiglio di impegnarti troppo nel cercare ed arricchirlo con accessori poiché presto sentirai l’esigenza di sostituirlo con un veicolo di nuova generazione già dotato di accessori e con motore più generoso e sicuro.

Un consiglio. Cerca di non avvicinarti troppo spesso al limite di velocità del C+., sotrattutto in salita. Purtroppo è uno dei modelli di monoruota con maggior rischio Cut-Off.

federico
    Partecipante

Ancora non son salito sulla ruota… ^_^ Poi per il manico trolley non è poi chissà quale accessorio! Povero mio “ninebot chine”. ^_^

Bella la vetrina “Tecnologia in movimento”. Potevo prendere Inmotion SCV V5 invece della cineseria! Ormai è andata. -_- Mi son buttato.

• Questa risposta è stata modificata 1 mese fa da  federico.

Giuseppe – Netmotive
    Amministratore del forum

Il problema è anche proprio la scarsa reperibilità degli accessori Ninebot E e C

Sicuramente acquistando un V5, un KS14 o un Gotway  avresti fatto una scelta piu sicura ma adesso non pensarci…

Il veicolo che possiedi ti consentirà comunque di apprendere e iniziare ad avere confidenza con il veicolo…

😉

Tralella
    Partecipante

Ninebot in Italia praticamente e’ assente per i monoruota

Non si capisci proprio il motivo

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.