Buonasera a Tutti!

Home Forum eWheel – Presentazioni Buonasera a Tutti!

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Giuseppe – Netmotive 5 giorni, 19 ore fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli

Mauro_666
    Amministratore del forum

Buonasera a tutti!

Il mio nome è Mauro (classe ‘64) e sono “affascinato” dai monoruota sin dai tempi delle Medie e delle vignette di B.C. (Di Johnny Hart) ai tempi inserite nell’appendice de “I Romanzi di Urania”.

Vivo a Milano e, lavorando in una zona piuttosto centrale percorro ogni giorno diversi chilometri.

Stavo quindi valutando delle alternative ai mezzi pubblici, e sono rimasto particolarmente colpito dalle caratteristiche complessive (prestazioni / autonomia vs costo) di tre modelli: Kingsong KS 14d / 16b ed Inmotion V8), che andrebbero tuttavia “toccati con mano”..

..il tutto, a patto che riesca ad impararne l’utilizzo però.. 😏

..ho già detto che sono logorroico? 😉

rOaZ
    Partecipante

Ciao Mauro,

Io proverò a muovermi in Milano con KS14M appena preso perché più piccolo e maneggevole. Ho anche un v8. La mia idea è che ne servano (almeno) 2.

Poi ci confrontiamo!

Giuseppe – Netmotive
    Amministratore del forum

Benvenuto Mauro.

Spero che tu possa diventare presto un monoruotista super appassionato

Tra i modelli che hai elencato devo ricordarti che il KS16B è entrato recentissimamente, da una settimana, fuori produzione

Approfitto per ricordarti che su http://www.nemotive.it troverai tutte le offerte disponibili per i migliori monoruota elettrici presenti sul mercato

Ti auguro un buona avventura da rider.

Mauro_666
    Amministratore del forum

@Giuseppe: ..cavolo, la notizia del KS16b fuori produzione mi risulta pessima assai.. 🙁

..anche perche il KS14 con una autonomia “buona” (40km) costa come il V8 di Inmotion..

..ma i modelli da me citati sono visibili anche nella sede di Milano?

..ed organizzate anche corsi per imparare ad andarci?

@roaz: ..ciao!

..posso chiederti se trovi una così grande differenza di “maneggevolezza” tra il KS14 ed il V8?

..perchè con “l’uscita di scena” del KS16b la propensione sarebbe più verso il V8 (o anche il V5F+)..

Ciao a tutti & Buona Serata! 😉

Giuseppe – Netmotive
    Amministratore del forum

Per risponderti avrei bisogno di sapere quanto pesi e quanto sei alto

Ovviamente possiamo prevedere una prova gratuita assistita in zona Milano

Contattami in sede allo 0119607268 oppure ancora meglio al 320.3194057 o scrivimi su WhatsApp

Mauro_666
    Amministratore del forum

@Giuseppe: ..sono alto 172cm per 80kg e, visto lo stato di strade e marciapiedi di Milano, pensavo fosse preferibile una ruota da 16”..

..per quel che concerne l’autonomia vorrei almeno una quarantina di km..

..ciò in quanto, l’esperienza finora maturata con il Ninebot es2 (monopattino), dato per 25km ma che mi tocca ricaricare tutte le sere pur percorrendone quotidianamente solo una decina (temo che il ponte di corso Lodi due volte al giorno “pesi” come un 2-3km), mi porterebbe a prediligere un’autonomia dichiarata di 35-45km onde ricaricare ogni paio di giorni..

..dimmi tu se il mio “ragionamento” ti pare sensato e/o condivisibile.. 😉

Ciao & Buona Serata,

Mauro.

Giuseppe – Netmotive
    Amministratore del forum

La posizione del tuo baricentro è media ed il tuo peso standard

Percui potrai serenamente scegliete tra un V8 ed un KS14D ricordando che un 800 watt su 14 pollici sviluppa maggior spunto

Entrambi i veicoli hanno velocita’ di punta di 30 km/h

Sono entrambi 2 ottimi veicoli ma se l’utilizzo sara prevalentemente cittadino sento di consigliarti il KS 420wh, più leggero e scattante.

P.S. C’è sempre da ricordare che KS inoltre garantisce le batterie 12 mesi invece che 6 mesi

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.