Chebbomba il GT16

Home Forum ROCKWHEEL Chebbomba il GT16

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  MANNA 3 mesi, 4 settimane fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli

leo_leo
    Partecipante

…questo era solo per dire che c’e’ anche il Rockwheel GT16, una ruota spartana, agile e veloce, io ce l’ho e son contento 🙂

Giuseppe – Netmotive
    Amministratore del forum

Devo dirti che non la trovo affatto spartana, anzi 😉 Esteticamente molto molto piacevole

Raccontami meglio come ti trovi.
    Ammetto di non aver mai avuto l’opportunità di apprezzarne le qualità nella guida e non capisco il motivo del suo limitato successo

Raccontaci…

MANNA
    Partecipante

Ola Chebomba…

spero a breve di esser possessore di un RWgt16 blu, in arrivo dalla cina.
    Se puoi raccontaci un po del tuo, nel frattempo che mi arriva…
    Io ho cominciato un mesetto fa con un NinePRO 320… molto carino. devo ancora
    girarci un po a modo.
    Il RWgt16, è stata una botta da matti… speriamo di non sfrittelarci per terra.
    Ciao

M

MANNA
    Partecipante

…chebbomba s’è sfrittellato??????

leo_leo
    Partecipante

ahahah, no, scusate e che non entro molto nel forum, pensavo di essere l’unico col gt16.
    Io ho iniziato con una ruota cinese base da 160 euri, poi ho preso il ninebot E+ e infine, e dico infine perche’ considero il gt16 la mia ruota definitiva, il gt16 rockwheel.
    Io mi ci trovo bene, solo nei percorsi troppo ripidi la ruota si lamenta bippando, pero’questo credo sia la somma di 2 fattori, da una parte che io peso oltre 90 chili, e dall’altro che vado a cercare sentieri da mtb che dalle mie parte sono molto scoscesi, quindi non proprio Gran Turismo come suggerisce la ruota.
    Ho avuto un problema con l’acqua, lavandolo mi e’ entrata l’acqua nel vano controller e ho dovuto cambiare la scheda. Il rivenditore Rockwheel mi ha mandato scheda nuova senza farmi pagare niente, altro pregio della Rockwheel, nonostante siano in cina, non ti abbandonano e ti trattano bene.
    Ho bucato, ma il Gt16 ti permette di levare il copertone senza smontare niente, cosi’ puoi accedere alla camera d’aria, mettere la toppa e richiudere tutto, altra bella sorpresa RW

leo_leo
    Partecipante

e voi come vi trovate?

Giuseppe – Netmotive
    Amministratore del forum

Il fattore riparazione della gomma semplificato è un vantaggio grandioso…

Mi chiedo solo se non sia un pochino pericolosa la ruota libera nella parte superiore…per le mani…

Roberto
    Partecipante

Ciao ragazzi, mi presento…
    <p style=”text-align: left;”>Mi chiamo Roberto e scrivo da Palermo.</p>
    Incuriosito dal gt16, ho deciso di saperne di più…

Attualmente posseggo un v8…

Con il quale mi trovo molto bene…ma oggi dopo quasi un anno…

Mi piacerebbe avere una ruota più veloce…

Quindi penso che il gt16 sia l’ideale Fra agilità e prestazioni…

Ma vorrei avere dettagli in più.

Grazie per il vostro tempo.

MANNA
    Partecipante

Ciao Roberto,

io peso 90 kg e il GT16 mi soddisfa molto.

Considera che ora cerco i fuori strada x divertirmi oltre al girarci in città.

Bella rota… per esser la mia prima ruota, è proprio bellina. Attendo un suo upgrade, spero lo facciano

xchè è una rota snella e reattiva, non che veloce.

Quando uscirà il GT19, mi mette paura il suo peso… gia i 18kg de GT16 sono al limite….

se vuoi qualche filmatino dedicato whatsAppami 3356586764.

ciao

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.