Gotway Tesla Rider

Home Forum eWheel – Presentazioni Gotway Tesla Rider

Tag: 

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  solaro84 1 anno, 3 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli

solaro84
    Partecipante

ciao a tutti sono Mirko ho 34 anni da Milano.
    vorrei raccontare brevemente come ho scoperto il mondo del monoruota:
    A maggio 2017, durante un week end a Barcellona vidi un ragazzo muoversi su un “oggetto strano” e molto incuriosito feci qualche foto e video.
    Appena rientrato sono cominciate le ricerche, che mi hanno portato successivamente acquistare la mia prima ruota elettrica, ovvero un Ninebot One E+.
    Ammetto che la mia prima volta è stata traumatica, sembrava cosi facile vedendo i video su YouTube mentre io non riuscivo nemmeno a staccarmi dal muro continuando a cadere, tuttavia ho tenuto duro e perseverato e sono pian piano riuscito a “domare il mezzo”.
    Dopo numerosi giri e uscite in solitaria ho poi conosciuto i ragazzi del gruppo di Milano grazie a cui ho potuto provare altri modelli, e dopo alcune uscite con loro, un pò più lunghe delle mie solite, ho capito che il mio piccolo E+ mi stava ormai stretto, non tanto per la velocità ma per autonomia, cosi l’ho rivenduto per passare ad un Gotway Tesla che possiedo attualmente.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.