Paragone Gotway Tesla ¬ Inmotion v8

Forum Forum Il Bar del Forum Paragone Gotway Tesla ¬ Inmotion v8

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Filippello 4 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

Paolonik
    Partecipante

Ciao ragazzi metto la mia media esperienza di ruotista a disposizione comparando Tesla con V8. NN sarò qui ha fare un poema ma descrivero le mie senzazioni e prestazioni. V8 la mia prima ruota assemblaggio perfetto un’opera d’arte PREGI gran motore potente risponde immediatamente.. molto bene in fase di arresto.. anche con batteria 10% mai avuto cutof affrontando anche salite ripidissime o discese.. Plastiche robuste.. DIFETTI già a 25km/o meglio avere l’asfalto molto liscio a 30km/o il baricentro è troppo in avanti e l’inclinazione del mezzo aumenta il livello di rischio caduta affrontando avversità dell’asfalto a quel puntoil mezzo innesca un beccheggiamento per poi mollarti tutt’altro il TESLA.. PREGI gran motore nella sua fluidità spinge sempre e ti permette di viaggiare sopra la media con molta sicurezza assorbe benissimo buche e sconnessi una meraviglia assemblaggio soddisfacente buona l’autonomia il led frontale fa tanta luce.. DIFETTI non ti permette di salire scalini alti per il suo peso pedane basse in curva toccano.. frena poco ma posso assicurarvi che è un mezzo FANTASTICO UNICO NEL SUO MODO DI ANDARE IN GIRO SPENSIERATO E CON MOLTA SICUREZZA ANCHE AD’ALTE VELOCITÀ…. saluti Paolo

Marcolino
    Partecipante

Secondo me sono due eccellenti prodotti entrambi, poco paragonabili pero’ vista la netta differenza di prezzo tra i 2

Filippello
    Partecipante

Si, bisogna considerare il prezzo

I gotway sono mediamente molto cari. Peccato non facciano qualcosa di prima fascia

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.