Ciao a tutti da Venezia!

Home Forum eWheel – Presentazioni Ciao a tutti da Venezia!

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Francesco Rizzi 2 settimane, 6 giorni fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

Francesco Rizzi
    Partecipante

Ciao a tutti mi chiamo Francesco e da 3 giorni sto girando con un ninebot one di un collega che me lo ha prestato in quanto lui non lo ha mai usato…che dire..é veramente uno spasso! Purtroppo, ad una mia richiesta di vendermelo, mi ha risposto picche…spero quindi di trovarne uno usato in buone condizioni..oggi l’ho provato in fuoristrada e devo ammettere che è piuttosto faticoso gestire in equilibrio le asperità del terreno!

Davastato
    Partecipante

Ciao Fra’ benvenuto mi sembri portato per il mezzo (visto video su watsapp) secondo me buttati su una ruota decente da subito … non cercare il rispario altrimenti tra 2 mesi o forse meno ne vorrai una più performante e dovrai spendere altri soldi!

Cerca una ruota con una buona autonomia (almeno 60km) e che sia veloce e maneggevole! Vedi KS16 o INMOTION … in ogni caso BENVENUTO tra i migliori! 🙂

Francesco Rizzi
    Partecipante

Grazie! In effetti Giuseppe mi consigliava proprio il ks16 i addirittura il 18..aspetto i tuoi nuovi video!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.