Ciao, nuovo iscritto! One S2

Home Forum eWheel – Presentazioni Ciao, nuovo iscritto! One S2

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Mariolino 1 mese, 1 settimana fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli

Mariolino
    Partecipante

Buonasera a tutti, scrivo da Bologna (Sasso Marconi), possiedo un ninebot One S2 con il quale ho all’attivo appena 300 km, sono ammalato di mobilità sostenibile ed uso la “ruota” non quanto vorrei nel tragitto casa-stazione fs-lavoro in centro a Bologna. Il bello è arrivare a lavoro e “parcheggiare” nell’armadietto che ho modificato per ospitare l’s2. Conoscerei volentieri altri “marziani” che girano come me!!!

Giuseppe – Netmotive
    Amministratore del forum

Benvenuto.

Appena hai tempo saremo curiosi di vedere una foto dell’armadietto porta ruota 😀

Mono4life
    Partecipante

Ciao,

io sono a Bologna. Anch’io S2 da due anni ma sto meditando il passaggio.

quando vuoi ci possiamo confrontare

marco

Mariolino
    Partecipante

Eccomi!!! Che piacere trovare qualcuno…. Stai meditando il passaggio verso dove???

Io, con l’occasione di un regalone diciamo così “comunitario” per il compleanno di mio figlio, ho  preso da oltre sei mesi un KingSong ks14d!!! Ovviamente a volte glielo frego… con la scusa che torno con il buio visto che quello ha le luci anteriore e posteriore con stop!

Molto divertente!!!

Sei in giro da qualche parte in centro, martedì mattina dopo le 10.30???

Saluti!!!

Mono4life
    Partecipante

Ciao Mario,
    Piacere mio!
    Kingsong stupendo.
    Io pensavo al KS16 oppure al nuovo Inmotion V8F. Sicuramente una 16 versatile e più veloce del nineboot.
    Vorrei provare una 16 e al momento sarei più orientato sull’inmotion per via del peso (mi capita spesso di alzare la ruota  nei posti con qualche scalino e ho paura che un mezzo di quasi venti kg mi stronchi).
    martedì dovrei esserci.
    Scrivimi un sms quando sei in giro a 3932018220
    Ciao
    Marco

Mariolino
    Partecipante

Messaggio per Vincenzo Netmotive!!!

Non so come mai ma ho visto solo questa mattina il SMS di benvenuto di Vincenzo!!!

Scusate, cerco di postare subito la foto!!!

Saluti a tutti!!!

20180413_193100.jpg

Mariolino
    Partecipante

Come si fa ad allegare un’immagine, non riesco!

Luca02
    Partecipante

Buongiorno,

anch’io ho un Ninebot One S2 che vorrei usare nel tragitto dalla stazione al luogo di lavoro (circa 3km) ma ho il problema che dovrei percorrere circa 700 metri all’interno della sede dell’azienda dove è vietato circolare. Quindi dovrei trasportare la monoruota a mano. Mi chiedevo se non esiste una maniglia per il trasporto tipo trolley applicabile a questo tipo di monoruota. Stavo pensando di fabbricarmela da solo ma non sono così esperto… Lo stesso discorso vale per il cavalletto (questo si trova anche su Amazon ma il prezzo non mi sembra incoraggiante e le recensioni sono negative…).

Grazie.

Buona giornata.

Mariolino
    Partecipante

Ciao!

Io ho montato sul mio S2 la maniglia dell’inmotion v5 ed il cavalletto originale ninebot!

Il cavalletto è utilissimo per evitare, soprattutto in treno, di appoggiare la ruota a qualche parete dove cadrebbe ad ogni fermata e relativa ripartenza!!!

Mi è diventato indispensabile!!!

Per quanto riguarda la maniglia, considerando comunque che è un adattamento da altro modello, rispetto ad altre soluzioni che ho visto, mi alleggerisce molto il carico in tutti i percorsi obbligati senza poter salire (ad esempio dal treno a fuori della stazione fino ad un punto comodo alla partenza senza densità esagerata di pedoni) ed è esteticamente gradevole!!!

Luca02
    Partecipante

Grazie per gli utili consigli.

Ma ti posso chiedere come hai fatto a fissare la maniglia del V5 e dove l’hai presa ?

Magari riesci a mettere una foto qui ? Potrebbe essere molto utile !

Grazie ancora.

Buona giornata.

Luca

Mariolino
    Partecipante

Ciao,

come ho scritto sopra, non sono riuscito ad allegare foto qui, quindi o qualcuno me lo spiega oppure facciamo prima che ti invio i link e le foto ad un tuo num. o mail!!!

A presto!!!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.