Domande su applicazione Android per Inmotion V8F

Home Forum INMOTION Domande su applicazione Android per Inmotion V8F

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  cmaglie 3 settimane, 1 giorno fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli

cmaglie
    Partecipante

Ciao a tutti,

questo è il mio primo post e mi presento, sono Cristian, abito a Milano, felice neo-possessore di un V8F nuovo fiammante (oddio proprio nuovo fiammante non lo è più dato che ormai sono al terzo giorno di allenamento ed è tutto un graffio :-D).

Ho installato l’applicazione ufficiale di Inmotion dall’appstore di Android e avrei due domande:

1) appena la apro mi esce la scritta:
    “A new version has been found 7.4.16 – Improved the UPGRADE function of V-series.”
    nonostante sia un po’ strano che ci sia già una versione nuova con l’app appena installata, clicco “Upgrade”, mi si apre il browser e mi scarica in automatico un file .apk ma tramite browser quindi al di fuori del play store di Android. Ora essendo l’app ufficiale di Inmotion perchè non la aggiornano direttamente sullo store? A voi succede la stessa cosa? mi posso fidare a installare il file?

2) visto che ci siamo, oltre all’app ufficiale qualcuno ha anche provato altre app? magari con una grafica migliore o con funzioni più interessanti? io ho provato a installare “EUC World”, però non riesco a farla collegare alla ruota, o meglio, dice di essere “collegata” ma non mi mostra nulla della telemetria. Ora non so se è colpa mia o se l’app non è compatibile, ma prima di perderci mezza giornata, volevo sapere se qualcuno ha già qualche esperienza positiva in merito.

grazie in anticipo per le info!

C

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.