Eccoci qui!

Home Forum eWheel – Presentazioni Eccoci qui!

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Marcello 2 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli

Marcello
    Partecipante

Sono Marcello di Roma 48 anni oggi, fondatore del primo gruppo romano di monoruotisti denominato Muoviti Elettrico ed ora anche di eWheel-Italia grazie a all’idea di Giuseppe e David che qui ringrazio pubblicato.
    Ho scoperto quasi per caso questo eccezionale mezzo elettrico, che mi ha cambiato la vita, in meglio ovviamente: ho superato i limiti fisici dovuti al mio problema di deambulazione, mi ha permesso di muovermi liberamente come non facevo più dal ‘99, di spostarmi per lavoro in modo ecologico, di conoscere nuovi amici con i quali condividere tempo all’aria aperta a zonzo per le città, di provare nuove emozioni e, lo confesso, di farmi tornare un po’ bambino.
    Voglio con tutti voi condividere esperienze, consigli e quanto di meglio ciascuno di noi può mettere a fattor comune in questo nuova community. Ovviamente anche organizzare nuove uscite in ambito locale, ma anche nazionale, per far crescere sempre di più questo gruppo e invogliare altre persone a provare a lasciarsi trasportare con il proprio baricentro. Un saluto a tutti voi.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.