Inmotion v10f

Home Forum INMOTION Inmotion v10f

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ROBERTO ACCHIARDO 2 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

Danilo
    Partecipante

Salve a tutti.. È da poco che ho acquistato il v10f sostituendo il k14m… Vivendo in montagna ho dovuto fare il cambio per questione di autonomia e per le molte salite e super salute… Le mie impressioni sul v10f sono davvero positive è un mezzo stabile mi fa sentire sicuro nonostante sia un principiante.. Posso assicurarvi che il v10f è molto potente.. Mi ha permesso di percorrere salite di oltre 5km senza mai un problema anche pendenze quasi estreme… Io abito vicino al passo del tonale… Chi conosce la zona sa… L’autonomia del mezzo é incredibile poi con la ricarica in discesa.. Praticamente non riesco mai a rimanere a secco anche andando veloce… L’unica cosa che si dovrebbe migliorare è la frenata.. Non è male ma é migliorabile… Poi che dire é bello… Da quando ho questo…che utilizzo anche in caso di pioggia proteggendolo con un impermeabile fatto da me.. La macchina é ferma da un mese.. 😁.. Mi piacerebbe sapere altri pareri di chi ha il v10f e se avete domande sono lieto di rispondere.. Grazie.. W la ruota😁😁

Cerry77
    Partecipante

Quanti km fai con una carica con i saliscendi? Io peso 100kg ed in pianura faccio circa 45km a carina con una media di 25km/h

ROBERTO ACCHIARDO
    Partecipante

Mi è arrivato due giorni fa’, vi dirò a breve poi mie considerazioni o se ho bisogno di aiuti vari specie con la app 🙂

ROBERTO ACCHIARDO
    Partecipante

si, anche io, peso 101 e a piena carica mi da 98 km di autonomia ma ne faccio circa 45-50.

Mi è andato in tilt off disarcionandoni quando aveva mezza tacca ancora ed ero in piena ripresa, ha frenato di colpo, io son sceso e lui ha proseguito

Consiglio di fare la calibrazione, con l’app inmotion che la ruota migliora parecchio

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.