Monoruota con batteria removibile.

Home Forum Novità, Prototipi e Normative Monoruota con batteria removibile.

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Ciccio 1 anno, 3 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

Ulisse77
    Partecipante

Quando arriveranno in commercio monoruota con la batteria estraibile velocemente in modo da poterne avere 2 e switcharle facilmente?

Esiste già qualche modello dotato di questa possibilità?

FULspeed
    Partecipante

Ciao,
    Si certo, non sono sicuro di quanti ce ne siano ma ricordo che l’InMotion V8 (ma non ne hai uno tu?) oppure il nuovo Kingsong 18-L hanno questa caratteristica (batteria rimovibile).
    Personalmente non sono molto a favore, il costo di un pacco batterie di ricambio si avvicina a quello della ruota stessa, se di una certa capacitá. Inoltre portarselo dietro per aumentare l’autonomia non é sempre agevole (dato il peso!). Io preferisco la filosofia di una batteria importante giá di primo equipaggiamento, (con la mia ci faccio almeno 80 km…) e quando mi é capitato un giro piú grande mi ero portato dietro il caricatore speciale, leggero ma ad alta potenza (5AH) con il quale in un’oretta di carica ho risolto… (d’altra parte ero io che avevo bisogno di ricaricarmi dopo quasi tre ore di viaggio!)

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 4 mesi fa da  FULspeed.

Ulisse77
    Partecipante

Lo so, esistono prodotti che garantiscono 80 km di autonomia ma non mi va di rinunciare all’agilita’ del monoruota a causa del peso
    Ho provato 2 Gotway MSuper che pesavano almeno 22 kg, troppo pessanti per me
    Mi diverto anche a fare salti e piccole evoluzioni, e non riesco ad abbandonare l’idea di un prodotto leggero

Ciccio
    Partecipante

Da qualche parte ho visto Uniwheel che ha le batterie estraibili, assomiglia molto a um rockwheel

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.