Netmotivato

Home Forum eWheel – Presentazioni Netmotivato

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Luca02 2 settimane, 3 giorni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli

Marcello
    Partecipante

Sono in attesa dell’arrivo mia prima ewheel, mai salito prima, ma molto interessato ed impaziente. Confido possa essere una esperinza coinvolgente e divertente. Un saluto a tutti voi da Cagliari.

Giorgio 3
    Partecipante

Ciao da Vicenza .Monoruotista da 2 mesi…

Adii1999
    Partecipante

Ciao da adii da riva del garda, monoruotista da quasi 3 anni

NettoFabio
    Partecipante

Grande raga. Stiamo crescendo di numero. Non diventeremo mai quanto i possessori di monopattini ma dobbiamo difenderci.

Le leggi sono incerte

Luca02
    Partecipante

Ciao,

io sono in possesso di un Ninebot One S2 da una settimana. Non riesco ancora ad usarlo ma credo che sia un problema personale. Gli ho montato anche due rotelle prese in un brico center… non so se ho fatto bene… Però in questo modo riesco a fare qualche decina di metri… Accetto consigli… Grazie. Saluti

Vic
    Partecipante

Bella Marcello! Presto saprai monoruotare alla grande 😀

Giuseppe – Netmotive
    Amministratore del forum

Ciao Marcello.

Purtroppo ti devo consigliare di rimuovere quelle rotelle.

Fanno più danno che altro.

Il gap di apprendimento é stato superato da tutti più o meno con qualche difficoltà.

Nel tuo caso é un po’ gravato dalla risposta tardiva del motore del veicolo S2. Tuttavia se ascolti e metti in pratica qualche consiglio imparerai.

Se hai bisogno di un consulto contattami senza esitare al 3203194057

Ti indicherò qualche trucchetto per imparare più rapidamente.

Davastato
    Partecipante

In effetti manca un bel video in Italiano su come imparare da soli infretta! … mi toccherà darmi da fare!

Vic
    Partecipante

Luca, come ti ha consigliato Giuseppe…. continua a provare senza rotelle. Ricordati che se ti sembra impossibile all’inizio poi  magicamente dopo varie ore o giorni farai “magicamente” degli step. Il tuo corpo si abituerà sempre più e diverrà naturale salire, andare dritto e curvare. Un giorno farai 1 metro… poi 5 metri.. poi 10.. 50 metri … 100 ecc… 😀 All’inizio 10 km/h ti sembreranno troppi ma dopo un po’ andrai a 20 e più senza problema.

Devi avere solo un po’ di pazienza. E un giorno magari dirai le stesse cose a un amico che sta imparando e a cui sembra impossibile 😀

Luca02
    Partecipante

Grazie a tutti per i consigli pratici e per il supporto morale !

Buona giornata.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.