New Kingsong KS16X

Home Forum KINGSONG New Kingsong KS16X

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  SilTonda 2 settimane, 1 giorno fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli

Giuseppe – Netmotive
    Amministratore del forum

Davastato
    Partecipante

Fantastico!!

Marcolino
    Partecipante

Bellissimo. Non vedo l’ora di provarlo

Kekko
    Partecipante

Spero di poterlo prendere anche io il prima possibile

Tralella
    Partecipante

Appena ordinato da Giuseppe di Netmotive

Tralella
    Partecipante

Confermo ragazzi. Una ruota eccezionale. Unico consiglio tenere la ruota morbida

SilTonda
    Partecipante

Un saluto a tutti i lettori di questo forum.

Primi 120km fatti (percorsi pianeggianti all’80%), partendo da carica 100%: autonomia residua ancora 53Km!! Senza parole!

Provengo da NineBot One S2 che in confronto è un giocattolino, seppur comodo e piacevole.

Premetto che sono “alle prime armi” col monoruota: ho percorso in tutto circa 600km (di cui 480 con il NBot), dunque vi prego di considerare le mie impressioni personali, seppur riportate con fedeltà, frutto anche della scarsa esperienza e soprattutto del fatto che, in quanto autodidatta (credo come molti lettori di questo forum) e non ho approfondito l’esperienza di guida con utilizzatori esperti.

Dunque il KS16X rispetto al NBot: