ricarica del V10

Home Forum INMOTION ricarica del V10

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  angelo263 1 mese, 1 settimana fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

angelo263
    Partecipante

Salve ho acquistato un V10 da pochi giorni ed ho subito avuto il problema che pur mettendolo sotto carica non si ricarica per niente…qualcuno ha avuto lo stesso problema? come faccio a mandarlo in assistenza? nonostante varie email non mi risponde nessuno…

cmaglie
    Partecipante

Potrebbe essere il caricatore? leggendo su internet sembra che il caricatore sia spesso difettoso e che fornisca un voltaggio inferiore a quello richiesto per la ricarica:

https://forum.electricunicycle.org/topic/13019-brand-new-v10-not-charging/

puoi chiedere un ricambio a chi te l’ha venduto? se l’hai preso da pochi giorni potrebbe anche starci un reso al venditore per merce difettosa…

Per quanto riguarda l’assistenza Inmotion c’è quest’altra discussione in cui anche io chiedevo informazioni:

ma dalla (non) risposta ricevuta non mi aspetto grandi cose dall’assistenza Inmotion…

angelo263
    Partecipante

grazie per le risposte, ho contattato il venditore che si è dichiarato disponibile alla sostituzione con uno nuovo…spero che la procedura vada a buon fine perchè invece la rete ufficiale italiana non lo riconosce…praticamente il n di serie risulta essere di importazione parallela non di rete ufficiale…il solityo problema di molti acquisti su internet

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.