Velocità massima One e+

Home Forum NINEBOT Velocità massima One e+

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  GMOne 4 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 16 articolo (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli

GMOne
    Partecipante

Non ho l’abitudine di parlare a sproposito, e men che meno lo faccio riguardo questo.

Se ci incontramo ti spiego come funziona dal punto di vista hardware il tiltback, e cosa succede ai sensori ed al microcontrollore. Il tiltback avverte quando si arriva ad una certa velocità, ma non salvaguarda nessuno da nulla. È un avvertimento, che tra l’altro alcune “scuole” insegnano a surfare, cosa che per stare al limite molti fanno. Il peggio del peggio. Quindi per favore, conviene sapere prima di parlare.

Non è vero neppure che cederà, perché oltre al tiltback c’è un avvisatore acustico ben forte e dalla comunicazione chiara e limpida che dice in che stato si trova il monociclo e in quali limiti stai incorrendo. Con largo preavviso. Se poi decidi di surfare il tiltback o non ascoltare gli avvisi questo si chiama libero arbitrio, su cui non uso disquisire. Sai a cosa vai incontro, né più e né meno.

Con il monociclo ci si fa male se non lo si usa responsabilmente, in un caso o nell’altro, modificato o no.

Per quanto riguarda la garanzia la modifica è completamente reversibile e non invasiva.

Anche dal punto di vista civile e morale la cosa è abbastanza chiara. Se ti modifico la centralina perché strozzata in una macchina, non ti sto inducendo ad usare tutti i cavalli in centro abitato. Inoltre con cognizione di causa LA AFFIDABILITÀ NON VIENE ASSOLUTAMENTE INTACCATA, anzi, AUMENTATA. Il commento morale denota anche quanto tu non mi conosca, e se avessi approfondito non avresti così espresso un parere gratuito. Io faccio tutte le raccomandazioni del caso, sempre, e pedantemente. Anche illustrando e spiegando i dettagli tecnici.

Quindi qualsiasi commento in maiuscolo e grassetto così “enfatizzato” è assolutamente a titolo personale, rispettabile ma non dettato dalla conoscenza, né tecnica profonda del mezzo, né personale del sottoscritto.

Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Stai vedendo 16 articolo (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.